Pocket: salvare i contenuti con un click

Navigando in internet mi capita spesso di trovare, nelle mie ricerche, siti interessanti per il mio lavoro o per le mie passioni (la cucina è una di queste). Scrivere in un foglio word i link? Salvarli nella barra degli indirizzi? Oppure?
Ho scoperto Pocket, che utilizzo sia dal pc di casa che sul cellulare.
Di che si tratta?
Pocket permette di archiviare i link dei contenuti che ci interessano in un unico posto, con la possibilità di accedervi in un secondo momento e da qualsiasi dispositivo. Poiché l'archiviazione permette l'inserimento d tag, sarà più semplice ritrovare quanto abbiamo conservato.
E' necessario creare il proprio account e ci si può accontentare della versione free.

Commenti

Post popolari in questo blog

La sinagoga

La moschea

Le mappe a scuola